Nuove funzionalità nella Partizione separata dell’Anagrafe nazionale studenti (ANS)
Corso di formazione “Identificazione precoce e potenziamento dei disturbi del neurosviluppo: dagli strumenti carta-matita alle nuove tecnologie”
Graduatorie definitive delle IISS delle province lombarde per l’acquisto di sussidi didattici e per l’acquisizione di servizi necessari al loro miglior utilizzo, alle istituzioni scolastiche che accolgano alunni e studenti con disabilità
Linee guida per la redazione della certificazione di disabilità in età evolutiva ai fini dell’inclusione scolastica e del profilo di funzionamento tenuto conto della classificazione internazionale delle malattie (ICD) e della classificazione internazionale del funzionamento, della disabilità e della salute (ICF) dell’OMS
Decreto di costituzione della Commissione relativa alla valutazione dei progetti per acquisto dei sussidi/ausili didattici per alunni con disabilità
Convegno nazionale autismo Italia 2022/2023. Linee di intervento e scambio di buone prassi
Alunni con Piano Didattico Personalizzato frequentanti le scuole statali e paritarie di Lodi e provincia per l’anno scolastico 2021/22
Decreto costituzione della commissione provinciale
Organico di sostegno in deroga quale 2^assegnazione per le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado di Lodi e provincia – anno scolastico 2021 – 2022
Organico di sostegno in deroga quale 1^ assegnazione per le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado di Lodi e provincia